venerdì 10 febbraio 2012

IL MIO FIORE


IL MIO FIORE
Guardate che bello il mio fiore..... !!

L'ho creato il giorno: 07\02\2012

I colori che ho usato per il mio fiore sono:  rosso, arancione,  giallo scuro,  giallo chiaro, verde chiaro, verde scuro, e il blu.

Il colore rosso l'ho usato per fare il 1° strato di tramonto,

il colore arancione l'ho usato per fare il 2° strato di tramonto,

il colore giallo scuro l'ho usato per fare il 3° strato di tramonto,

il colore giallo chiaro l'ho usato per fare il 4° strato di tramonto,

mentre, il colore verde chiaro l'ho usato per fare il prato,

il colore verde scuro l'ho usato per fare i cespugli sotto ai funghi,

il colore blu l'ho usato per fare la rosa.

Per il disegno ho usato semplici pastelli a cera Crayon Giotto....

 

4 commenti:

  1. complimenti per il tuo fiore è molto bello !!

    RispondiElimina
  2. Bravissima maty!!!!!!!!
    E' stupendissimo questo fiore!!!
    ciaoooooooooooooooooooooo =^-^=

    RispondiElimina